Auto in fiamme: autostrada riaperta, ancora qualche coda e rallentamenti

PER APPROFONDIRE: a4, autostrada, incendio
FIAMME IN A4

di Marco Corazza

LATISANA - Riaperta l'autostrada nel tratto coinvolto dall'incendio di un'auto. La macchina si era incendiata all'improvviso bloccando il traffico in A4. Le fiamme divampate da un auto non hanno permesso infatti agli utenti di continuare il viaggio. Tra Latisana e San Giorgio di Nogaro l'autostrada è rimasta chiusa  questa mattina in direzione di Trieste. L'allarme è arrivato verso le 9.15 al Nue di Palmanova. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Latisana e Portogruaro, mentre i colleghi di Cervignano arrivavano in contro mano, per spegnere le fiamme. 

ATTENZIONE CHIUSURA Chiude da venerdì sera per 36 ore il nodo di Palmanova verso Venezia
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 7 Novembre 2019, 09:43






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Auto in fiamme: autostrada riaperta, ancora qualche coda e rallentamenti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-11-07 18:15:48
Io ormai da quando sono iniziati i lavori per la terza corsia,per andare a Cervignano esco a Portogruaro e devo dire che quasi ci metto meno.La strada è scorrevole e dopo le iniziali incertezze,la percorro sempre tranquillamente in alternativa all'autostrada ora pericolosissima tra Portogruaro e Palmanova.
2019-11-07 15:09:49
Da qualche anno ho ridotto al minimo la mia presenza in A4, un tempo da me molto frequentata soprattutto per lavoro. È un disastro in tutto il tratto Veneto (una volta era peggio in Lombardia) e ancor peggio nella parte orientale da dopo Mestre fino a Trieste. Ne ho viste e lette di tutti i colori. Se potete evitatela, non scherzo!
2019-11-07 15:41:14
Concordo, aggiungerei che la gestione dei lavori in corso sul tratto portogruaro latisana è pessima e sono decine le vittime . Dopo il primo morto avrebbero dovuto intervenire, invece il dio denaro ha prevalso sulla vita delle persone
2019-11-07 13:05:13
L’unico giorno in cui i camion non provocano indicenti ecco l’auto che prende fuoco.. se non è maledetta quell’autostrada...