Ventiseienne perde il controllo dell'auto: bloccata sui binari mentre il treno arriva

PER APPROFONDIRE: auto, binari, udine
Perde il controllo dell'auto: bloccata  sui binari mentre il treno arriva
UDINE- Perde il controllo dell'auto, urta violentemente il muro perimetrale dell'Istituto salesiano Bearzi di Udine e termina la corsa rimanendo con l'auto bloccata sui binari della linea ferroviaria Udine-Tarvisio poco prima del sopraggiungere di un treno. La giovane di 26 anni, residente a Udine, che si trovava alla guida della vettura, una Fiat Punto, uscita di strada alle 7.30 di stamani, è rimasta incolume.

Uscita dall'auto dopo l'impatto, la donna, con l'aiuto di un altro automobilista, ha tentato invano di spostare il mezzo incidentato. Nel frattempo le semibarriere del passaggio a livello hanno iniziato ad abbassarsi per l'arrivo di un treno che, grazie alla prontezza di riflessi del macchinista, è riuscito a fermare il convoglio evitando l'impatto. L'auto è stata spostata in posizione di sicurezza grazie all'intervento della Polizia ferroviaria. I rilievi dell'incidente sono ad opera di una pattuglia del Pronto intervento della Polizia locale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ventiseienne perde il controllo dell'auto: bloccata sui binari mentre il treno arriva
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-04-24 13:34:05
credo che la patente per almeno un paio di annetti non debba più finire nella borsetta della signora. in quel tratto c'è anche un cordolo sulla mezzeria che invita ad andare piano ma nonostante questo è riuscita a sbandare. e per fortuna che non c'era nessuno sul marciapiede.