Dall'Isola dei famosi alla politica: si candida il modello Raffaello Balzo

Giovedì 11 Maggio 2017 di Paola Treppo
L'attore e modello Raffaello Balzo
2

TRICESIMO (Udine) - C'è anche un vip del mondo dello spettacolo e della televisione, tra i candidati consiglieri comunali a Tricesimo, dove tra qualche settimana si voterà per il rinnovo dell'assemblea civica. Si tratta di Raffaello Balzo, friulano doc, originario di Artegna. La sua presenza in lista nel gruppo afferente il movimento 5 Stelle non è passata inosservata tra le sue fan che lo seguono da anni sul piccolo schermo in molte soap opera tra cui Amiche, Centovetrine e Un Posto al Sole. O in serie tv molto note come Elisa di Rivombrosa, Ris Delitti Imperfetti, Squadra Mobile e in reality show come l'Isola dei Famosi

Raffaello Balzo ha 42 anni. Nel 1995 ha vinto il concorso Fotomodello dell'Anno, nel 1998 quello di Mister Friuli e nel 1999 è diventato il più bello d'Italia.

Ha lavorato a Milano, dove ha iniziato la carriera di modello, poi a Londra e New York; è apparso per la prima volta in televisione come Carramba Boy nel programma “Carramba che sorpresa!” condotto da Raffaella Carrà. Adesso il suo primo impegno in politica. L'attore ha già fatto sapere che in caso di vittoria si occuperà della parte del teatro e dell'intrattenimento, potenziando l'offerta di Tricesimo in ambito cultura e spettacolo.

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 10:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci