Arrivano i Winter Games: sleddog, ice driving, hovercraft e canyoning

Martedì 14 Febbraio 2017 di Paola Treppo
Il monte Lussari a Tarvisio con la neve

TARVISIO - Sport e musica protagonisti nel fine settimana del 18 e 19 febbraio sul monte Lussari, a Tarvisio. Sono in programma, infatti, i Winter Games, eventi sportivi per tutti i gusti organizzati da Visitait.it&Ice Driving. Tante le attività all’aria aperta e gli sport invernali con cui mettersi alla prova, oltre a spettacoli e dimostrazioni.

Sarà possibile provare l'emozionante guida su ghiaccio con l’ice driving e l’hovercraft. In programma, poi, archery games, con dimostrazioni con squadre e parapendio in tandem. Immancabile la ciaspolata, e spazio pure allo sleddog, a canyoning e speleo; ci sarà un'esposizione e stands con attività al Fontanon di Goriuda, con partenza alle 9.30. Per i più spericolati, infine, anche il rampa snowboard

Con la musica si comincia sabato, dalle 11 alle 17, allo Schuss Aperitif Lounge Bar, con l'Après-ski, ai piedi del Lussari, e il BraccoBallo Show, uno dei numerosi eventi ideati da Roberto Anselmi e Giorgio Valent, una giornata rigorosamente a ritmo anni Ottanta. Dalle 22, è in programma un live: a salire sul palco sarà Giovanni Miani, la voce di "Tu vivi nell'aria", che canterà i successi musicali italiani, e non, anni '80 e '90, a seguire dj set fino a tarda notte.

Gran finale in musica domenica 
Domenica 19 febbraio, stesso posto e stessa ora: Schuss Aperitif Lounge Bar l'Après-ski, dalle 11 alle 17.

Sarà la volta di Passion 90: un evento che riporterà la mente indietro a quei fantastici anni dove i Bpm correvano veloci e i locali erano pieni dal lunedì alla domenica: i fantastici ‘90. Un appuntamento ormai collaudato, da un’idea di Checco Peloi, Davide Jolly, Gio Andreotti e Julio Montana Berloffa, fatto di divertimento e buona musica. Dj della maratona musicale saranno Julio Montana e Checco dj, al microfono, invece Mattias Gregoratti. Alle foto, immancabili, ci penserà Marco Zam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci