Picchia la moglie e anche l'infermiera
mentre la sta curando: arrestato

Lunedì 5 Febbraio 2018 di Paola Treppo
Picchia la moglie e anche l'infermiera mentre la sta curando: arrestato
5
SAN DANIELE DEL FRIULI (Udine) - Picchia la moglie e poi l'infermiera che la sta curando in ospedale, ma poi viene arrestato. A finire in manette D.K., 28 anni, un giovane albanese che vive nella zona Collinare del Friuli. Il ragazzo si era accanito contro la moglie, una friulana che risiede in provincia di Udine, finita poi in ospedale.

Mentre l'infermiera la stava curando all'ospedale di San Daniele del Friuli, l'uomo è uscito di senno e si è scagliato con i sanitari che lo avevano invitato ad allontanarsi dal pronto soccorso. L'infermiera viene ferita e per lei la prognosi sarà di tre giorni; per la moglie dell'albanese, invece, la prognosi è di venti giorni. 

​Medici e infermieri chiamano i carabinieri e sul posto giungono i militari dell'Arma della stazione di San Daniele del Friuli e della stazione di Fagagna. Ma il ragazzo se l'è già data a gambe. Viene rintracciato dopo poco a casa; viene identificato, perquisito e trovato in possesso droga, 25 grammi di cocaina. A quel punto scatta l'arresto per lesioni e per detenzione di sostanze stupefacenti. Il 28enne finisce in carcere a Udine; è successo nella giornata di ieri, domenica 4 febbraio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci