Furgone tampona un autotreno in A4: un morto e un ferito /Foto

Mercoledì 21 Novembre 2018
Furgone tampona un autotreno in A4: un morto e un ferito
6
LATISANA - Ancora un incidente in A4, dopo la giornata di passione di ieri, oggi un nuovo sinistro si è verificato alle 10.40 sull'autostrada all'altezza del Km 477, nel comune di Latisana, in direzione Venezia. Un furgone ha tamponato un autotreno. Vittima un uomo, un ferito è stato elitrasportato a Udine. Sul posto l'ambulanza, l'elisoccorso dei vigili del fuoco e la Polstrada.

Secondo una prima ricostruzione nel tamponamento il furgone è finito sotto al camion. A seguito dell’incidente il tratto fra San Giorgio e Latisana è stato chiuso con uscita obbligatoria a San Giorgio di Nogaro e chiusura dello stesso svincolo in entrata a Venezia. Sul posto sono presenti il personale di Autovie Venete, il 118, il 115 e i soccorsi meccanici. Si sono registrate code tra il bivio A4/A23 e San Giorgio verso Venezia.

Precedentemente un altro sinistro dalla simile dinamica era avvenuto verso le 8,30 sempre in A4, ma tra Villesse e Redipuglia in direzione Trieste. Un furgone si è scontrato con un autoarticolato: nell’impatto è rimasta gravemente ferita una persona incastrata nel mezzo. Sul posto sono intervenuti anche qui il 118, il 115, la Polizia Stradale e i soccorsi meccanici. Sono stati attuati i blocchi del traffico per estrarre la persona dal furgone. L’incidente è stato risolto intorno alle 10,30.


 
Ultimo aggiornamento: 16:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci