Trieste. Uomo di 34 anni precipita dal tetto di un palazzo del centro città: morto sul colpo

Venerdì 27 Gennaio 2023
Trieste. Uomo precipita dal tetto di un palazzo del centro città: morto sul colpo

TRIESTE - Tragedia nella notte a Trieste, intorno alle 2.30, dove un uomo ha perso la vita cadendo accidentalmente dal settimo piano di un palazzo del centro, situato in via Milano 11. La vittima è il 34enne Filippo Novello, di Udine.

Inutili, purtroppo, i soccorsi prestati dall'equipaggio dei sanitari di un'automedica e di un'ambulanza Als inviate subito sul posto dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Sul posto i vigili del fuoco per quanto di competenza e la Polizia di Stato per gli accertamenti.

In corso le indagini della Polizia. Stando alle prime informazioni, il ragazzo si trovava a cena con alcuni amici. A un certo punto della serata sarebbe uscito sul terrazzo per fumare. Non vedendolo rientrare, gli amici lo hanno raggiunto e hanno visto il corpo al suolo. Gli investigatori stanno accertando se l'accaduto sia conseguenza di un incidente o di un atto volontario. Secondo i primi rilievi dei Vigili del Fuoco, parte della recinzione del terrazzo sarebbe danneggiata.

Ultimo aggiornamento: 14:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci