Fuori dal bar inveisce e lancia oggetti ai passanti: ubriaco denunciato

Venerdì 18 Giugno 2021
L'intervento della polizia

TRIESTE - Ieri sera, giovedì 17 giugno, la Polizia di Stato ha denunciato un rumeno, già noto alle forze dell'ordine, perché seduto fuori da un bar in viale XX Settembre, lanciava vari oggetti e inveiva pesantemente contro i passanti. Un dipendente del locale ha contattato la sala operativa della Questura tramite il 112 Numero Unico e alla
vista degli operatori di una Volante poco dopo intervenuti l'uomo, palesemente alterato dall'alcol, ha cercato di denudarsi e ha continuato a urlare contro i passanti. Accompagnato negli Uffici del Polo San Sabba, dopo le formalità di rito, il rumeno è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica anche perché inottemperante a un decreto di dimora nella regione.
E ancora un pattuglia mentre stava transitando in via dell'Istria, ha notato al centro della carreggiata un uomo, successivamente identificato per un cittadino italiano che in palese stato di alterazione alcolica, stava mettendo a rischio l'incolumità propria e dei guidatori dei mezzi in transito.

Dopo le formalità di rito, è stato sanzionato per ubriachezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci