Triestina ko per Covid, 18 positivi nel gruppo squadra: 11 sono calciatori, 7 dello staff

Mercoledì 29 Dicembre 2021 di E. B.
Triestina ko per Covid, 18 positivi nel gruppo squadra: 11 sono calciatori, 7 dello staff
1

TRIESTE - Il giro di tamponi molecolari, al quale è stato sottoposto il gruppo squadra alla vigilia della ripresa dell'attività agonistica, «ha fatto riscontrare la positività al Covid-19 di 18 elementi, 11 dei quali calciatori e 7 facenti parte dello staff, tutti vaccinati».

Lo rende noto la Triestina, società che milita nel girone A della Lega Pro. In ossequio alle disposizioni dell'autorità sanitaria e del protocollo FIGC - aggiunge la società - tutti i tesserati sono stati posti in isolamento domiciliare.

I calciatori negativi, fa sapere la Triestina, riprenderanno l'attività in forma individuale almeno fino al 2 gennaio, sottoponendosi a tampone molecolare ogni 48 ore. «In considerazione del quadro venutosi a creare in seguito al giro di tamponi - conclude la società - l'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina ritiene necessario sottoporre il gruppo squadra a un periodo di quarantena, prescrivendo inoltre il divieto di disputa della partita di campionato in programma il prossimo 9 gennaio».

Ultimo aggiornamento: 21:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci