Rissa e coltellate davanti alla stazione: grave un iracheno

Mercoledì 3 Luglio 2019
Rissa e coltellate davanti alla stazione: grave un iracheno
9
TRIESTE - Un uomo  di origine irachena è rimasto seriamente ferito oggi pomeriggio in una rissa avvenuta in piazza Libertà a Trieste, nei pressi della stazione dove sono rimaste coinvolte e ferite altre due persone, presumibilmente connazionali.

Secondo la ricostruzione della Polizia locale, la colluttazione avrebbe avuto inizio nei giardini della piazza, frequentata anche da gruppi di migranti, dove due uomini avrebbero cominciato a inseguire un terzo. Quest'ultimo sarebbe riuscito a fuggire, facendo ritorno poco più tardi con un coltello. L'uomo avrebbe così aggredito uno dei suoi inseguitori, provocandogli ferite serie, e successivamente anche l'altro. Subito dopo si sarebbe liberato dell'arma, gettandola in uno scavo, nei pressi di un bar dove la colluttazione avrebbe avuto fine per intervento della Polizia locale.

I tre feriti sono piantonati all'ospedale Cattinara di Trieste. 

REAZIONI La visita di venerdì a Trieste «sarà anche l'occasione per ribadire che lavoriamo seriamente per ripulire la città, visto quello che è successo in piazza Libertà con la rissa tra immigrati». È quanto scrive in un tweet il ministro dell'Interno, Matteo Salvini.
Ultimo aggiornamento: 19:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci