Travolta dal bus sotto gli occhi dei passanti: muore una 61enne

foto di Diego Bellina

di E.B.

TRIESTE - Una donna di 61 anni è stata investita e uccisa questa mattina in centro città da un autobus della linea 9 della Trieste Trasporti sotto gli occhi di decine di passanti che si trovavano in quel momento in piazza Goldoni, all'angolo con via Mazzini.

Stando alle prime ricostruzioni, la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali ma senza rispettare il semaforo rosso. L'urto con il mezzo pubblico è stato violento, la donna è caduta a terra riportando gravi ferite e perdendo molto  sangue.

La vittima è Gloria Bonetti 61 anni ed è spirata  poco dopo il ricovero in sala operatoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Marzo 2019, 13:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Travolta dal bus sotto gli occhi dei passanti: muore una 61enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-03-12 15:47:19
A Trieste ci sono molti doppi semafori pedonali che fanno attraversare solo una corsia, e poi c è un altro semaforo per l’ altra corsia e non sempre sono ambedue Verdi in contemporanea per poter attraversare TUTTA la strada . Se non si fa attenzione si rischia di attraversare tutte e due le corsie. Sulle rive ho assistito di persona ad un investimento di questo tipo.
2019-03-13 12:03:18
c'è di peggio: semafori pedonali che da quando scatta il verde al rosso consentono l'attraversamento solo a chi cammina di buon passo spedito.. esclusi anziani e zoppicanti in via Silvio Pellico pure altri semafori verdi contemporaneamente per veicoli e pedoni come in Largo Niccolini(auto e bus provenienti da via Pascoli)