Cono gigante rubato dalla gelateria:
i ladri fanno "mea culpa", restituito

Mercoledì 23 Dicembre 2015 di E.B.
Cono gigante rubato dalla gelateria: i ladri fanno "mea culpa", restituito
TRIESTE - Non capita tutti i giorni di subire un furto e di vedersi restituire, a sorpresa, il maltolto. Al titolare della Gelateria in Antartide di via Giulia è capitato. Proprio la scorsa notte lo avevano derubato del cono pubblicitario gigante che campeggia all'esterno del locale. Immediato l'appello ai cittadini e alle istituzioni su Facebook.

Si tratta di un cono "impegnativo": pesa 50 chili, è alto 2 metri e il suo valore si aggira attorno ai mille euro. Risale a qualche ora fa il seguente post sulla bacheca della gelateria: «Questa mattina l'abbiamo ritrovato così... Appeso alla catena, acciaccato, ma tornato a casa...!!! Adesso provvederemo a sistemarlo in sicurezza» e a seguire i ringraziamenti per l'appoggio e le condivisioni (compresi gli auguri di buone feste anche agli autori della bravata e della restituzione).

Il cono è stato ritrovato questa mattina abbandonato tra le auto parcheggiate in una stradina, via Pisoni, difronte alla gelateria. A Natale forse anche certi ladri diventano più buoni.
Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 11:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci