Einaudi, Iron Maiden e Mika:
la grande estate in Piazza Unità

Martedì 5 Aprile 2016 di E.B.
Einaudi, Iron Maiden e Mika: la grande estate in Piazza Unità
TRIESTE - Ludovico Einaudi, Iron Maiden e Mika. Sono questi i grandi nomi dell'estate tutta da ballare e cantare in Piazza dell'Unità d'Italia. Il calendario ufficiale dei concerti "Live in Trieste 2016" è stato presentato questa mattina. La rassegna è organizzata da Zenit srl in collaborazione con il Comune, la Regione e l'Agenzia PromoTurismo Fvg. Ad aprire il calendario sarà il pianista e compositore Maestro Ludovico Einaudi: l'artista sarà sul palco sabato 9 luglio per l’unico esclusivo concerto nel Nordest parte del suo nuovo “Elements Tour”, nuovo progetto musicale che segue il successo planetario di “In A Time Lapse”.

Il secondo appuntamento della rassegna è dedicato alla grande musica metal e a un gruppo che ha fatto letteralmente la storia di questo genere, gli Iron Maiden, protagonisti dell’unico concerto nel Nordest del nuovo “The Book of Souls World Tour”, martedì 26 luglio. Il nuovo viaggio musicale della band segue la pubblicazione dell’omonimo disco “The Book of Souls”, uscito lo scorso autunno. Terzo e ultimo live della rassegna vedrà protagonista l’icona pop più amata del momento ossia Mika. L’artista libanese si esibirà giovedì 28 luglio, con uno spettacolo fatto di suoni, colori e ovviamente di tutti i successi della carriera dell’artista: “Grace Kelly”, “Stardust”, “Relax”, “Good Guys”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “We are Golden”, “Happy Ending” e molte altre. 

I biglietti per il concerto di Ludovico Einaudi saranno in vendita dalle 10.00 di giovedì 7 aprile sul circuito Ticketone, mentre sono già in vendita sul medesimo circuito i biglietti per i live di Iron Maiden e Mika,quest’ultimo anche sui circuiti stranieri Eventim.si e Oeticket.com. Tutte le informazioni, i prezzi e i punti vendita su www.azalea.it. I tre concerti in programma sono inoltre inseriti nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia PromoTurismoFVG, che permette a chi soggiorna in Regione di ricevere il biglietto per i grandi concerti a prezzo eccezionale (www.musicandlive.it). 
Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 09:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci