Tir in avaria lungo la A4: chiusa la carreggiata in direzione Venezia

Mercoledì 3 Agosto 2022
Lunghe code in A4
1

TRIESTE - A causa di un mezzo pesante in avaria, è chiusa da stamani, 3 agosto, sul Raccordo 13 «A4 - Trieste» la carreggiata in direzione Venezia, al km 20,000 all'altezza di Trieste.

Lo rende noto l'Anas che consiglia agli utenti di uscita a Padriciano in Carso. Sul posto sono presenti, le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

Dalle 6.10 circa di oggi, 3 agosto 2022, i Vigili del fuoco di Trieste stanno operando sul Raccordo Autostradale 13, tra gli svincoli di Padriciano e Trebiciano in direzione Venezia per l’incendio del semirimorchio di un autoarticolato trasportante “Big Bag” dei sacchi in materiale plastico.
I Vigili del fuoco intervenuti con la squadra del distaccamento di Opicina e una squadra della sede centrale supportate da due autobotti il nucleo Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) provinciale e il funzionario di guardia hanno spento le fiamme utilizzando anche il liquido schiumogeno e al momento sono in corso le operazioni di minuto spegnimento e messa in sicurezza.
L’autista del mezzo, che dopo aver staccato il trattore stradale dal semirimorchio aveva tentato di spegnere l’incendio con un estintore, è rimasto lievemente ferito dallo scoppio di uno pneumatico del rimorchio ed è stato trasportato all’ospedale dal personale sanitario.
Per permettere le operazioni di soccorso messa in sicurezza e asporto del mezzo e dei materiali bruciati è stato chiuso il tratto del raccordo Autostradale 13 tra gli svincoli di Padriciano e Trebiciano in direzione Venezia.
Oltre ai vigili del fuoco, presenti sul posto per quanto di loro competenza, personale sanitario, Polizia Stradale, Polizia Locale, personale Anas, personale dell’azienda di autotrasporti proprietaria del mezzo incendiato e una ditta privata per la rimozione del mezzo incendiato.

Ultimo aggiornamento: 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci