Nei taxi abusivi con i passeggeri stipati e senza le mascherine

Giovedì 25 Marzo 2021 di Marco Corazza
I taxi abusivi fermati a Gorizia

GORIZIA - I Taxi erano abusivi, in due vengono fermati dalle Fiamme gialle. I militari del Comando Provinciale di Gorizia hanno intercettato i due veicoli che svolgevano in modo del tutto irregolare l'attività di noleggio con conducente con a bordo ciascuno sei passeggeri, senza alcun rispetto delle norme anti-contagio.

I due veicoli, immatricolati in Italia, provenivano dalla Croazia dove i passeggeri si erano sottoposti alle visite mediche.

Gli investigatori hanno scoperto che entrambi i Taxi erano gestiti senza le licenze, autorizzazioni e dichiarazioni all’Agenzia delle Entrate. Per i conducenti quindi arrivata la sanzione per la violazione del Codice della Strada che prevede il pagamento fino a 694 euro e il fermo amministrativo del mezzo. Gli autisti sono stati inoltre multati per la violazione delle disposizioni governative volte a contenere il propagarsi del contagio da Covid con la sanzione amministrativa di 533 euro, in quanto trasportavano un numero di persone superiori a quelle che consentono i protocolli riguardanti i trasporti non di linea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci