Lite sul bus, spruzzato spray al peperoncino: due passeggere intossicate

Lite sul bus, spruzzato spray al peperoncino: due passeggere intossicate

di E.B.

TRIESTE - Due donne sono rimaste intossicate, manifestando difficoltà respiratorie, dopo che su un autobus della linea 10 a Trieste è stato spruzzato spray al peperoncino. È successo  oggi pomeriggio nei pressi di largo del Pestalozzi.

Secondo i primi elementi raccolti dalla Polizia, l'utilizzo dello spray irritante sarebbe stato la conseguenza di una lite scoppiata sul mezzo. Indagini sono in corso per risalire all'identità di due giovani, presunti responsabili e preziose potrebbero rivelarsi proprio le telecamere installate a bordo dell'autobus.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 16 Settembre 2019, 20:40






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lite sul bus, spruzzato spray al peperoncino: due passeggere intossicate
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-09-18 13:40:20
Lo vendono liberamente con tanto di pubblicita'"Antiaggressione"mai Pro-aggressione.Poi un problematico se li compra ed usa a suo arbitrio, mentre magari non assume i farmaci prescritti da psichiatra.
2019-09-17 07:58:28
o siano i giovinastri "scippatori"? che usano il gas per "creare confusione"? tipo i Marocchi di Torino..
2019-09-17 05:41:13
O sono le cronache che fanno effetto di concentrare casi isolati e rari, o chi va o torna al lavoro e' in balia di schizzati importati ed autoctoni che importunano e colpiscono a caso. Preminente e' sorvegliare nei dettagli le auto e gli scooter in sosta...per vedere se sgarrano di centimetri o minuti o tagliando .