Spaccio e risse all'internet point: polizia mette i sigilli al locale

Martedì 29 Novembre 2016 di E.B.
Spaccio e risse all'internet point: polizia mette i sigilli al locale
1
TRIESTE-  La Polizia di Stato, anche a seguito di numerose segnalazioni provenienti dai cittadini, ha intensificato dallo scorso mercoledì, i controlli di prevenzione nella zona di via della Geppa, Piazza della Libertà, Largo Santos e zone limitrofe, talvolta frequentati da soggetti pregiudicati e teatro di alcuni episodi riconducibili al crimine diffuso. Gli agenti della Sezione Volanti e della Squadra Mobile, nel corso dei mirati servizi hanno controllato ben 82 persone di cui 37 pregiudicati. Tra questi è stata accertata la presenza di diversi soggetti  afgani e pakistani indagati nelle due attività investigative denominate “Geppa’s band” e “Molo Audace”, che avevano permesso di identificare e trarre in arresto oltre venti soggetti dediti allo spaccio al dettaglio di hashish, anche nei confronti di minorenni.
 
In particolare nel corso dei controlli l’attenzione si è concentrata sull’internet-point “Al Fareed Bardsdar Store”, in via della Geppa, assiduamente frequentato da soggetti con numerosi precedenti di polizia  e dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti (ben 19 persone su 25 presenti) ; nella circostanza, a seguito di accertamenti amministrativi, oltre a rinvenirvi all’interno sostanza stupefacente, si è riscontrato una situazione igienico sanitaria precaria, con alimenti conservati assieme a prodotti detergenti.
 Tutti gli elementi sono stati raccolti dalla Divisione Amministrativa e Sociale, consentendo al Questore l’emissione di un provvedimento di sospensione, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica ex art 100 TULPS dell’autorizzazione allo svolgimento dell’attività commerciale. Nel pomeriggio odierno personale della Questura di Trieste ha provveduto alla notifica del provvedimento e all’apposizione del sigillo all’ingresso del locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci