Ryanair pronta a decollare con 20 voli settimanali e otto rotte

Venerdì 30 Aprile 2021 di E.B.
Ryanair pronta a decollare con 20 voli settimanali e otto rotte

TRIESTE - Ryanair ha annunciato il proprio operativo per l’estate 2021 su Trieste, con 20 voli settimanali e otto rotte in totale, che includono tre collegamenti internazionali verso Londra, Malta e Valencia e cinque nazionali (Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo), operative due volte a settimana a partire da giugno come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate ‘21 su Trieste.

 I viaggiatori possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 2 maggio sul sito Ryanair.com.

«Ryanair nella stagione estiva 2021 - ha detto l'amministratore delegato di Trieste Airport-Friuli Venezia Giulia, Marco Consalvo - opererà 8 destinazioni da Trieste Airport (erano 4 quelle operate nella stagione estiva 2019 e 6 quelle previste nel 2020), testimoniando la volontà di crescere su questo mercato. Queste 8 destinazioni costituiscono un tassello fondamentale del programma di ripartenza di Trieste Airport, che nei mesi di agosto e settembre 2021 raggiungerà l’80% dei posti offerti rispetto al 2019, anno che costituisce per tutti il benchmark su cui misurare la capacità di recupero».

Questi i numeri dei voli settimanali: Trieste-Londra Stansted 3; Trieste-Malta 2; Trieste-Valencia 2; Trieste-Bari 3; Trieste-Cagliari 2; Trieste-Catania 3; Trieste-Napoli 3; Trieste-Palermo 2.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA