Marco Cavallaro in "That's amore" al Bobbio: commedia tutta da ridere

Mercoledì 3 Aprile 2019 di E.B.
Marco Cavallaro in "That's amore" al Bobbio: commedia tutta da ridere
TRIESTE - Risate a non finire in vista al Teatro Orazio Bobbio che venerdì 5 aprile  - alle 20.30 - intratterà il suo pubblico con la commedia musicale scritta e diretta da Marco Cavallaro che sul palco sarà al fianco di Ramona Gargano e Marco Maria Della Vecchia.  “That’s amore” è una favola moderna sul bisogno di amarsi per affrontare la vita. Protagonista infatti è una storia d’amore, una storia che ancora non c’è ma che potrebbe accadere: quando a metterci lo zampino è il caso tutto può succedere, anche se la situazione non parte con le migliori premesse. Lui e Lei non si conoscono.

Lui è stato lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Lui e Lei si ritrovano senza casa e, per uno strano scherzo del destino, affittano lo stesso appartamento. Così Lui e Lei sono costretti a passare un intero week end insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. Fin qui la situazione sembrerebbe già abbastanza ingarbugliata, ma i veri problemi arrivano quando compare "L’Altro". 

In un vorticoso susseguirsi di situazioni nasce una divertente storia d’amore, condita da dolci e romantiche canzoni (le musiche sono di Piero Di Blasio), una vera e propria commedia musicale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci