Ubriachi, vogliono pagare le bibite con la tessera per il reddito di cittadinanza: scoppia la rissa

Mercoledì 2 Ottobre 2019
Ubriachi, vogliono pagare le bibite con la tessera per il reddito di cittadinanza: scoppia la rissa
13
TRIESTE - Volevano pagare le consumazioni al bar con la tessera del reddito di cittadinanza, la barista rifiuta e scoppia la rissa. E' accaduto sabato sera, 28 settembre, intorno alle sette e mezza a Trieste. I clienti, ubriachi, hanno aggredito la barista e sono stati arrestati dalla Polizia locale. 

Una pattuglia è intervenuta per sedare un violento diverbio tra una coppia di clienti ed una barista in viale D'Annunzio, poco prima di piazza Foraggi. La lite era scoppiata in un locale lì vicino: la coppia (H.R., maschio 40 anni di Portogruaro e G.R., femmina, 39enne di Milano) per pagare le consumazioni aveva esibito una tessera del reddito di cittadinanza: al rifiuto dell'esercente, la donna ha risposto sferrandole un ceffone e graffiandola ripetutamente.

Poi, insieme al compagno, i due si sono diretti in fretta e furia all'uscita - senza pagare -, rincorsi dalla barista. In quel momento stava passando la pattuglia della Polizia locale che, vista la scena, è subito intervenuta per cercare di sedare gli animi. La coppia era ubriaca e, nonostante i ripetuti tentativi degli operatori, ha continuato a mantenere un atteggiamento aggressivo e violento. Alla fine i due sono stati dunque accompagnati alla caserma di via Revoltella e arrestati per oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità, percosse ed ubriachezza molesta. Ora si trovano al carcere del Coroneo.
 
Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 09:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci