Diciassettenne ucciso a Trieste, la ragazza contesa fra Robert e Alì finisce nel registro degli indagati

Martedì 18 Gennaio 2022
Diciassettenne ucciso a Trieste, la ragazza contesa fra Robert e Alì finisce nel registro degli indagati

TRIESTE - Ultime notizie sull'imcidio di Robert Trajkovic, il 17enne strangolato con un laccio tra il 7 e l'8 gennaio proprio da Alì, il 21enne reo confesso. La ragazza contesa tra Alì e Robert sarebbe stata indagata per il reato di favoreggiamento. Secondo quanto risulta, l'iscrizione della giovane nel registro degli indagati sarebbe avvenuto dopo che sono stati ascoltati dagli investigatori il giro di amici dei due ragazzi.

Non è ancora ben chiaro invece quale sarebbe la responsabilità attribuita alla ragazza.

Intanto, la Rai Fvg ha diffuso la notizia che oggi si svolgerà l'autopsia sul corpo di Robert. Il suo corpo è stato trovato nel sottoscala di uno stabile di via Rittmayer. Lo stesso stabile del bed and breakfast dove la ragazza prendeva in affitto una stanza.

Le prime dichiarazioni rese da Letizia, la ragazza contesa tra Ali e Robert, non avrebbero convinto del tutto gli inquirenti. La giovane, secondo quanto si apprende, potrebbe essere a conoscenza di più fatti e maggiori dettagli di quanto non abbia raccontato agli investigatori. Sarebbero questi, secondo quanto si apprende, i motivi che hanno indotto gli inquirenti a iscriverla nel registro degli indagati con l'ipotesi di reato di favoreggiamento. Ali, di 21 anni, rimane invece l'unico accusato dell'omicidio del 17enne triestino di origini serbe. Gli investigatori non hanno dubbi sul fatto che abbia agito da solo.

Nel tardo pomeriggio di oggi, 18 gennaio, verrà eseguita l'autopsia sul corpo della vittima. 

Ultimo aggiornamento: 16:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci