Morto improvvisamente a 49 anni Giovanni Tiberi, ex bomber della Triestina

Lunedì 4 Aprile 2022
Giovanni Tiberi

TERNI - Malore improvviso la mattina del 3 aprile 2022, nel bar di Ostia che gestiva. Giovanni Tiberi, ex   attaccante  della Triestina, è morto a soli 49 anni. Un'altra notizia luttuosa, per il calcio, all'indomani di quella della scomparsa di un altro ex calciatore, Silvio Longobucco.

Tiberi, romano, è stato della Ternana dal 1997 al 2000. Primo anno con alcune presenze e poi la cessione in prestito alla Triestina per un anno. Poi, due stagioni con la maglia rossoverde, in serie B. 26 presenze in tutto con la squadra umbra con 4 gol segnati. Di questi, ce ne sta uno che i tifosi ternani ricordano particolarmente, quello segnato di testa al Torino nel 1998 al 90’ che regalò al Liberati la vittoria alla Ternana per 2-1 sui granata. Nel 2000 fu ceduto al Cosenza.

Giocò fino al 2008 e chiuse la carriera  con la maglia gialloblu della Viterbese. Lascia la moglie Marzia (sorella di Christian Silvestri, anche lui ex della Ternana ma anche ex difensore di serie A con Lecce e Catania) e tre figli. 

Ultimo aggiornamento: 17:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci