Auto sfreccia e non si ferma all'alt: scatta l'inseguimento. Tre giovani arrestati

Lunedì 20 Gennaio 2020 di E.B.
Auto sfreccia e non si ferma all'alt: scatta l'inseguimento. Tre giovani arrestati
2
TRIESTE - Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope e resistenza a un pubblico ufficiale: questi i reati contestati a tre giovani arrestati dagli agenti della Polizia di Frontiera. Si tratta di un 28enne cittadino sloveno e di due 25enni triestini, attualmente nel carcere del Coroneo. A loro carico sono stati sequestrati poco meno di 250 grammi di marijuana e l’autovettura con targa slovena su cui viaggiavano.

L’arresto è avvenuto dopo un breve inseguimento iniziato al valico di Rabuiese, dove l’autovettura con i tre giovani a bordo era arrivata dalla Slovenia a velocità sostenuta: ciò ha insospettito una pattuglia della Polizia di Frontiera impegnata nelle attività di contrasto alla criminalità transfrontaliera. Alla vista della polizia, il conducente dell’autovettura slovena ha aumentato la velocità e, ignorando l’alt intimato dai poliziotti, ha proseguito la corsa con manovre azzardate.

Durante la fuga, uno dei passeggeri ha gettato dal finestrino due barattoli di vetro contenenti la sostanza stupefacente, mentre un terzo è stato rinvenuto all’interno del veicolo al termine dell’inseguimento. Quest’ultimo si è concluso nel Comune di San Dorligo della Valle, dove sono intervenute la Squadra Mobile  e la Volante del Commissariato di Muggia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci