Sbanda con la moto e piomba in un fossato: 60enne gravissimo

Sabato 29 Aprile 2023
Sbanda con la moto e piomba in un fossato: 60enne gravissimo

CORMONS- Versa in gravi condizioni un uomo di circa 60 anni di età soccorso nel pomeriggio di oggi, 29 aprile 2023, dai sanitari per le ferite riportate in un incidente stradale lungo la regionale 409 in località Zegla, in prossimità del confine di Stato, nel territorio comunale di Cormons.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (i carabinieri della compagnia di Gradisca d'Isonzo), l'uomo è finito in un canale, a bordo strada, mentre si trovava in sella a una motocicletta: è rimasto incastrato nel fossato, in parte immerso nell'acqua.

 Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cormons, l'equipaggio dell'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. L'uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e per lui è stato disposto il trasporto in codice rosso in volo all'ospedale di Cattinara; ha riportato numerosi traumi in più parti del corpo. Attivati, per quanto di competenza, i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci