In scooter contro l'autobus, muore ragazza di 19 anni, l'autista cerca di salvarla: ricoverato in stato di choc

Sabato 14 Agosto 2021
Margherita Primossi
1

TRIESTE - Una ragazza di 19 anni , Margherita Primossi, è morta a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nella notte a Trieste e in cui sono rimasti coinvolti uno scooter e un bus (linea C) della Trieste Trasporti. Secondo una prima ricostruzione, la giovane stava viaggiando a bordo dello scooter assieme a un ragazzo, quando all'altezza della centrale piazza Dalmazia, per cause in fase di accertamento, il loro mezzo si è scontrato con un autobus.

Nell'impatto, avvenuto verso le 4.30, anche il giovane è rimasto ferito ed è stato ricoverato all'ospedale di Cattinara. Non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari del 118 e la Polizia stradale per i rilievi. 

Il tentativo dell'autista

Il conducente dell'autobus, 45 anni, «ha tentato di rianimare la ragazza praticandole un massaggio cardiaco in attesa dei soccorsi, purtroppo invano». Lo riferisce in una nota Trieste Trasporti, che si stringe al dolore della famiglia della 19enneo. «Lo scooter - si legge nella nota - proveniva da via Filzi a velocità sostenuta e ha mancato di dare la precedenza all'autobus che procedeva lungo via Ghega, diretto in via Carducci. L'impatto tra lo scooter e la parte anteriore destra dell'autobus è stato violentissimo. Il conducente del mezzo, 45 anni, è stato portato all'ospedale di Cattinara sotto shock».  L'autobus, della linea C, è stato posto sotto sequestro.

Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 10:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci