Scoppia la rissa in piazza della Vittoria a Gorizia: arrestati tre uomini

Domenica 15 Agosto 2021
Scoppia la rissa in piazza della Vittoria a Gorizia: arrestati tre uomini

GORIZIA - Due uomini di 56 e 43 anni, originari di Gorizia, e uno di 48, proveniente dalla Bulgaria, tutti con precedenti penali e di polizia, sono stati arrestati ieri dalla Polizia per il reato di rissa aggravata.

Secondo una ricostruzione, la lite, avvenuta nel pomeriggio nella centrale piazza della Vittoria, sarebbe cominciata per futili motivi e una delle tre persone coinvolte avrebbe riportato lesioni. Danneggiata anche una bicicletta parcheggiata nelle vicinanze. Sul posto è intervenuta la Squadra Volante della Questura di Gorizia, che con l'ausilio dei Carabinieri del Comando provinciale, ha sedato la rissa. Durante le operazioni di identificazione, uno dei tre ha minacciato e insultato gli avventori presenti in un locale della piazza.

La posizione degli arrestati è al vaglio della Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Gorizia ai fini dell'applicazione di provvedimenti interdittivi alla frequentazione dei locali pubblici cittadini (Daspo urbano), mentre la posizione del cittadino bulgaro, che ieri mattina si era reso responsabile anche di episodi di disturbo alle persone nel centro cittadino, è stato segnalato al locale Ufficio Immigrazione per gli adempimenti di rito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci