Ruba tre bottiglie di vino al supermercato, triestino denunciato

Martedì 29 Giugno 2021
La Despar di via Carpineto

TRIESTE - Ieri sera, 28 giugno, la Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato un triestino del 1983, già noto alle forze dell’ordine per precedenti giudiziari e di Polizia. Ho sottratto tre bottiglie di vino da uno scaffale del supermercato Despar di via Carpineto, le ha nascoste in uno zaino e si è allontanato dall’esercizio commerciale senza pagare.

Un dipendente ho notato la sua condotta e lo ha seguito all’esterno e nei pressi della fermata di un bus di via Valmaura è sorta una lite fra i due.

Sono giunte alcune segnalazioni alla sala operativa della Questura tramite il Numero Unico 112 e sul posto si è recata una Volante e un equipaggio del Commissariato di P.S. di Muggia. Riportata la calma, i due sono stati identificati. Rinvenuto il maltolto, dopo le formalità di rito, il triestino è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.

Ieri, inoltre, personale della locale Polizia ha denunciato una cittadina croata del 1973 per resistenza a pubblico ufficiale. Infine, poco prima della mezzanotte, una Volante ha notato sfrecciare a velocità sostenuta in via Flavia un motociclo con due persone a bordo. Il mezzo è stato fermato in via Roncheto. Il guidatore, un triestino del 1990, aveva la patente di guida sospesa e il veicolo era privo di copertura assicurativo. L’uomo è stato sanzionato amministrativamente per aver violato il codice della strada e il motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo con un fermo di tre mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci