Elisa, in arrivo a sorpresa tre dischi live entro l'annoo, ognuno con un inedito

Mercoledì 31 Agosto 2022
Elisa, in arrivo a sorpresa tre dischi live entro l'annoo, ognuno con un inedito

TRIESTE - Elisa fa una sorpresa a tutti fan e per suggellare il successo di questi ultimi mesi di tour in tutta Italia annuncia la pubblicazione di un progetto discografico live, in uscita in tre volumi - uno a settembre, uno ad ottobre, uno a novembre - ognuno arricchito da un brano inedito. Prodotti da Elisa, e registrati durante le tre serate all'Arena di Verona che hanno aperto la tournée a maggio 2022 con Heroes Festival, i tre volumi verranno pubblicati in digitale e in una speciale versione fisica limitata a sole 2.000 copie.

Il primo disco, «Back to the Future [LIVE] - Part.1» (Island Records), uscirà il 16 settembre con l'inedito «Silent Song» e le versioni live dall'Arena di Verona di «Palla al Centro» con Jovanotti, «Luglio» con Giorgia, Elodie e Roshelle e «Vertigine» e «Bagno a Mezzanotte» con Elodie.

Nella tracklist anche «L'anima vola». E mentre prosegue il successo del suo tour in tutta Italia (tra le prossime tappe anche le tre date in Sicilia - 1, 3 e 5 settembre ad Agrigento, Siracusa e Taormina -, le tre a Milano, al Castello Sforzesco - 11, 12 e 14 settembre -, e le tre a Roma, alla Cavea Auditorium Parco della Musica - 21, 23 e 24 settembre -), Elisa è attesa dal vivo ad ottobre anche in Europa. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci