Dalla casa di riposo alla passerella: Eva è Miss Terme di Lignano 2018

Martedì 17 Luglio 2018 di Paola Treppo
Tutte le bellissime premiate a Lignano: verso la finale regionale Fvg

LIGNANO e TRIESTE - Eva Francovich, 19 anni, di Trieste, che lavora in una casa di riposo e ama la lettura e i viaggi, è Miss Terme di Lignano 2018. 

Le altre fasce
Le altre fasce sono state assegnate ad Alessia Giacomini, 19 anni, di Gorizia, studentessa, Miss Rocchetta Bellezza, Valentina Gattesco, 24 anni di Gonars (Udine), barista, Miss Love’s Nature; Debora Lucangeli, 22 anni di Pordenone studentessa universitaria in economia internazionale, Miss 4° Classificata, e Giulia Magagnin, 18 anni di Cordenons (Pordenone), diplomata in relazioni internazionali per il marketing, Miss Interflora. 

Molto apprezzato dal pubblico lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, organizzato dalla direzione delle Terme di Lignano e coordinato dallo staff dell’agenzia modashow.it che ha visto, anche, la presenza del maestro Gianni Favro, in arte Gianni Sax che ha proposto intermezzi musicali, dal vivo, di alto livello e la bellissima Samira Lui di Udine, terza classificata a Miss Italia 2017 e vincitrice del titolo Miss Italia Chef.

Per la vincitrice, in regalo un gioiello Miluna offerto da Gioielleria Romagna di Udine. Le vincitrici sono ammesse alle finali di Miss Italia in Fvg in programma nei mesi di luglio e agosto, e alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia, mercoledì 22 agosto al xentro congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

Per partecipare a “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia modashow.it responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362; la partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci