Poliziotti uccisi. Chef Rubio contro tutti: attacca Rita Dalla Chiesa e inveisce e accusa Giletti

Poliziotti uccisi. Chef Rubio contro tutti: attacca Rita Dalla Cheisa e inveisce e accusa Giletti
«Prima mi attacca, poi si lamenta con chi mi difende mettendomi in mezzo quando io a lei non l'ho mai calcolata, e infine si stranisce se la blocco perché stufo di leggere stronzate. La perla? Quel fenomeno del pomata La7tv che mi usa per aprire la puntata fingendo di chiamarmi».

Il post su Twitter è di Rubio. Lo chef si riferisce a Rita Dalla Chiesa e a un suo commento arrivato sempre via social sulle esternazioni dopo la sparatoria nella questura di Trieste, costata la vita a due agenti. Nel mirino di Rubio anche Massimo Giletti che, in apertura di puntata di 'Non è l'Arenà, ha attaccato lo chef.

Chef Rubio nella bufera «Stai zitto». «Vergognati» Ma lui: «Voi gli sciacalli»
Chef Rubio, Rita Dalla Chiesa lo accusa: «Vergognati, sapessi almeno cucinare»



In un altro post, pochi minuti dopo, Rubio scrive: «Il problema più grande di questi tempi sono i presunti 'giornalistì che non sviluppano mai un'analisi dalla notizia: ne riportano solo degli stralci dando vita a titoli fuorvianti su cui massa e sciacalli si avventano. Questo perché sanno che nessuno leggerà mai dalla fonte».
 


A Rubio che ha deciso di bloccarla su Twitter, Rita Dalla Chiesa ha replicato con un post: «Io non l'avrei mai fatto, perché nelle cose che dico ci metto sempre la faccia...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 7 Ottobre 2019, 11:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Poliziotti uccisi. Chef Rubio contro tutti: attacca Rita Dalla Chiesa e inveisce e accusa Giletti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti