Camionista perde il controllo del tir in A4, la motrice finisce nel fosso

Mercoledì 31 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Il tir fuori strada lungo la A4 nel comune di Redipuglia

 
FOGLIANO REDIPUGLIA (Gorizia) - Avrebbe potuto avere esiti ben più gravi la fuoriuscita autonoma di un mezzo pesante avvenuta lungo la autostrada A4 nel territorio del comune di Fogliano Redipuglia. Il conducente del tir ha perso il controllo del veicolo mentre stava procedendo sulla corsia di marcia in direzione Venezia, poco dopo il casello.

A uscire di strada solo la motrice mentre il rimorchio è rimasto sulla carreggiata. Nessun altro mezzo in transito è rimasto coinvolto. A prestare il primissimo soccorso all'autista è stato l'equipaggio di una vettura di servizio dell'Italpol che stava facendo rientro da Trieste. Per fortuna l'uomo alla guida non ha riportato ferite; precauzionalmente è stata comunque inviata sul posto una ambulanza dalla centrale Sores di Palmanova.

Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Gorizia, intervenuta sul posto per i rilievi e la viabilità insieme al personale di Autovie Venete e ai soccorsi meccanici. È successo intorno poco prima delle 17 di oggi, mercoledì 31 gennaio. 

Ultimo aggiornamento: 20:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci