Matrimonio tra Barcolana e Portopiccolo: «Promozione turistica e progetti per la vela»

Giovedì 6 Maggio 2021
Matrimonio tra Barcolana e Portopiccolo: «Promozione turistica e progetti per la vela»

TRIESTE - Una partnership di «sviluppo strategico che si pone l'obiettivo di promuovere il sito turistico e sviluppare progetti comuni nel mondo della vela con l'obiettivo di potenziare, in un'ottica ecosostenibile, l'incoming nautico di carattere sportivo e diportistico in Alto Adriatico». È quanto prevede l'accordo siglato tra Barcolana, Portopiccolo, Società Velica di Barcola e Grignano e Yacht Club Portopiccolo.

«Barcolana è sempre pronta a fare squadra - spiega in una nota il presidente della società velica, Mitja Gialuz - e la partnership che lega la regata, il nostro circolo con Portopiccolo e il suo Yacht Club permetterà di sviluppare un progetto comune sul fronte della promozione internazionale, creare progetti di vela e incoming sportivo utilizzando come base nautica lo Yacht Club Portopiccolo.

Barcolana sarà un ambasciatore dei progetti turistici di Portopiccolo, e proporrà e organizzerà insieme allo Yacht Club e ai suoi partner i contenuti e la promozione velica». «Non appena potremo ripartire con i nostri progetti di internazionalizzazione - ha conclude Gialuz - questa partnership sarà importante sul fronte dell'ospitalità e delle relazioni esterne». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci