Backgammon on the beach, il veneziano Martinello vince il titolo e fa "manita": 4 giorni di eventi con giocatori di 6 diversi Paesi

Giovedì 26 Agosto 2021 di Redazione Web
Backgammon on the beach, il veneziano Martinello vince il titolo e fa "manita": 4 giorni di eventi con giocatori di 6 diversi Paesi

GRADO (Gorizia)  - La 22. edizione di "Backgammon on the beach" a Grado ha animato l'ultimo weekend della località balneare del Friuli Venezia Giulia con la partecipazione, nelle 4 giornate di eventi, di 50 giocatori arrivati  da tutta Italia e stranieri di Austria, Argentina, Germania, Slovenia oltre a una coppia di forti "players" australiani.

Location del torneo il giardino della centralissima spiaggia dell’Imperatore.

Al termine di sfide spettacolari e molto combattute  nuovo Campione del Nordest si è laureato il veneziano Boris Martinello che ha superato in finale 9-5 l'austro-sloveno Matthew Charlesworth. Martinello conquista il titolo per la quinta volta su 11 partecipazioni al torneo (una manita di vittorie) e ha ora il diritto di partecipare al grande torneo Wbf di Innsbruck in ottobre.

Il milanese Daniele Rotondo è stato il vincitore del torneo Isola d’Oro. Ai vincitori coppe e premi della Worldwide Backgammon federation con cena di gala e premiazioni al ristorante L’Ingordo '96 di Grado.

Il vincitore 

Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 18:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci