Guida per centinaia di km in stato confusionale, 78enne salvato dalla Stradale al Lisert

Mercoledì 28 Aprile 2021 di Redazione Web
Guida per centinaia di km in stato confusionale, 78enne salvato dalla Stradale al Lisert
1

TRIESTE - Ha percorso, in stato confusionale, centinaia di chilometri alla guida della propria auto, fino a quando si è imbattuto in una pattuglia della Polizia Stradale  che, nei pressi della barriera di Trieste-Lisert, lo ha visto disorientato e fermato, evitando rischi anche per il traffico.
Si tratta di un automobilista - classe 1942 - partito dalla provincia di Bergamo, dove i parenti lo stavano attendendo e avevano lanciato l'allarme per la sua scomparsa.
Il fatto si è verificato nel primo pomeriggio del 27 aprile lungo la carreggiata est dell'autostrada A4 Venezia-Trieste. L'uomo, 78enne, ha chiesto confusamente informazioni alla pattuglia che, intuendo immediatamente la delicatezza della situazione, ha provveduto a supportarlo. Una volta rassicurato, gli agenti lo hanno identificato appurando che si era allontanato la sera precedente dal proprio paese nella bergamasca.
L'anziano, nonostante avesse viaggiato tutta la notte, è apparso in buono stato di salute.

Ha potuto riabbracciare i propri familiari che lo hanno raggiunto in serata presso la Sezione di Polizia Stradale di Gorizia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci