Accoltellato in casa: era con la moglie per discutere la separazione

Coppia separata, incontro in casa  con la moglie: 40enne accoltellato

di E. B.

TRIESTE - Un uomo di 40 anni è stato ricoverato all'Ospedale di Cattinara in seguito ad un accoltellamento avvenuto all'interno di un alloggio in via Baiamonti. È stato soccorso nel tardo pomeriggio dai sanitari del 118 intervenuti sul posto con automedica e ambulanza: il 40enne ha riportato un profonda ferita da arma bianca al dorso. La fortissima emorragia avrebbe alterato le funzioni vitali. Sul posto anche diverse pattuglie della Polizia di Stato. Sull'episodio sono immediatamente scattate le indagini. 

Secondo quanto si è appreso successivamente, a giudicare dalla gravità delle ferite dell' uomo, gli inquirenti ritengono che nella vicenda si configuri il reato di lesioni personali gravissime, che può essere perseguito d'ufficio. In precedenza, c'era stato il dubbio che potesse essere contestato, invece, il tentativo di omicidio.

Secondo quanto si è appreso, l'aggressione sarebbe avvenuta in casa e infatti non sono state trovate tracce di sangue lungo le scale o nell'androne del palazzo, né sulla strada. L'appartamento è stato sequestrato e, al suo interno, ci sarebbero stati soltanto la vittima e la moglie, di origini nordafricane. Non si esclude che la coppia, che vive separata, si sia incontrata per definire alcuni aspetti della relazione e che sia sorta una lite. La coppia ha due bambini. Le condizioni dell'uomo, date per gravissime fino a stamattina, sarebbero in sensibile miglioramento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 28 Dicembre 2017, 19:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Accoltellato in casa: era con la moglie per discutere la separazione
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-12-29 23:39:09
Nordafricana.
2017-12-29 16:12:38
Scommettiamo o è
2017-12-28 20:34:35
scommettiamo?