Vigilantes sorprende tre ragazze
a rubare: le spoglia e le violenta

Venerdì 27 Giugno 2014
Vigilantes sorprende tre ragazze a rubare: le spoglia e le violenta
45
TREVISO - Un addetto alla vigilanza di un negozio di abiti di Treviso è stato arrestato dalla Squadra Mobile per violenza sessuale aggravata nei confronti di tre ragazze, una 18enne e due 16enni, che erano state fermate per il tentativo di furto di una maglietta.



L'uomo, un nigeriano di 41 anni, dipendente di una società di vigilanza, in servizio in un negozio del centro della città, aveva sorpreso, agli inizi di giugno, due delle tre giovani - due italiane e una straniera -, mentre stavano rubando una maglietta.



Dopo averle bloccate il vigilante le ha portate in una stanza con la scusa di perquisirle. Lo avrebbe fatto separatamente, una alla volta, facendo togliere a tutte e tre le mutandine, obbligandole a piegarsi e toccandole pesantemente nelle parti intime.
Una volta a casa le giovani si sono confidate con i genitori che si sono poi rivolti alla polizia. Sulla base degli elementi raccolti, la magistratura trevigiana ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare che è stata eseguita dalla Squadra Mobile
Ultimo aggiornamento: 10:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci