Il Covid ha stroncato la vita di Graziella, mamma di 53 anni

Martedì 6 Aprile 2021
Il Covid ha stroncato la vita di Graziella, mamma di 53 anni
1

VIDOR (TREVISO) - Il Covid ha stroncato la vita di una mamma di 53 anni. Graziella De Zen era originaria di Maser ed era malata da tempo. Probabilmente il suo fisico indebolito dalla lunga malattia non ha resistito all'attacco del virus.

Dopo il matrimonio con l'amato Claudio si era trasferita a Vidor dove si è dedicata alla famiglia.

Graziella era conosciuta in paese come una persona buona e solare. Tutti la conoscevano e la stimavano per il suo modo cordiale e per il suo immancabile sorriso. La famiglia fa sapere di essere particolarmente grata al personale della Siad (Servizio infermieristico assistenza domiciliare) che ha assistito Graziella con grande amore e professionalità, così come il personale ospedaliero del reparto di Medicina Oncologica del nosocomio di Montebelluna.

Graziella lascia il marito Claudio, il figlio Alex, le sorelle Renata e Luisa, e i parenti tutti, oltre che agli amici nelle due comunità di Vidor e Maser, che l'hanno conosciuta e stimata e l'hanno seguita fino all'ultimo rimanendo colpiti dalla forza d'animo con cui ha affrontato la sua malattia, e la battaglia contro il Coronavirus. Le esequie di Graziella sono state celebrate ieri nella chiesa parrocchiale di Vidor. (pdc)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci