Incidente a Vidor. Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto: impatto violento, 38enne sbalzato fuori dall'abitacolo

Domenica 23 Gennaio 2022 di Maria Elena Pattaro
Incidente a Vidor
2

VIDOR (TREVISO) - Si schianta in auto contro il muretto di un'abitazione e viene sbalzato fuori. È ricoverato in gravi condizioni il 38enne marocchino uscito di strada nella notte a Vidor. L'incidente è successo poco prima della mezzanotte, in via Curti, all'altezza del civico 1. A. E. R., residente a Caerano San Marco ha perso improvvisamente il controllo della sua vettura, centrando in pieno un muretto. L'impatto è stato talmente violento da sbalzarlo fuori. Immediati i soccorsi da parte del Suem 118. L'uomo è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, impegnati nei rilievi. 

Proprio dai pompieri arriva l'allerta di fronte all'impennata di incidenti in questo fine settimana: ben 5 quelli che hanno richiesto il loro intervento nelle ultime ore in tutta la Marca. Tra le località: Sala di Istrana, San Fior, Casier, Pianzano di Godega. In molti casi si tratta di fuoriuscite autonome. Numeri che preoccupano ed evocano lo spettro delle stragi del sabato sera.

Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 08:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci