Al via la due giorni di vaccinazioni anti Covid nelle piazze: tutte le tappe del camper dell'Ulss di Treviso

Sabato 5 Giugno 2021
Il camper dell'azienda sanitaria di Treviso

TREVISO - Sono iniziate da Piazza Duomo le vaccinazioni con il camper.  Il tour ha preso avvio dal cuore della città, qui è stato parcheggiato il camper utilizzato dall’azienda sanitaria per portare nelle piazze dei principali comuni di Treviso le vaccinazioni anti Covid per gli over 60.

Cinque le tappe previste in due giorni.

Dopo stamattina, sabato 5 giugno, a Treviso il tour del camper prosegue a Montebelluna, poi Castelfranco e domani sarà a Oderzo, Conegliano e a Vittorio Veneto.

GLI ORARI

Treviso oggi, sabato 5 giugno, ore 8-12 in Piazza Duomo; Montebelluna, ore13.30-16, in Piazza Municipio; Castelfranco, ore 17-20, in piazza Giorgione,

Domani, domenica 6 giugno: Oderzo, ore 9-12, in piazza Maggiore; Vittorio Veneto, ore 17-20, in piazza del Popolo; Conegliano, ore 13.30-16, in Piazza San Martino.

AGGIORNAMENTO

Oltre 250 cittadini, in genere over 60, hanno ricevuto oggi a Treviso il vaccino Johnson&Johnson, in monodose, presentandosi al centro vaccinale «volante» istituito dall'azienda sanitaria Ulss n.2 in un camper che ha stazionato per quattro ore nella piazza antistante il duomo della città. La struttura mobile nel pomeriggio si sposterà a Castelfranco e a Montebelluna, mentre domani sarà a Oderzo, Conegliano e Vittorio Veneto. Oltre agli ultrasessantenni la dose è stata somministrata anche a persone che, grazie ad una certificazione, hanno dimostrato di doversi spostare all'estero per lavoro, fra cui vari giovani richiesti dalle gelaterie in Germania. Altri studenti hanno chiesto la dose per poter accedere alle iniziative universitarie del programma Erasmus.

Ultimo aggiornamento: 14:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci