Treviso. Ubriachi alla guida, dieci automobilisti denunciati

Arrestato un 34enne che ha violato l'espulsione.

Sabato 8 Ottobre 2022
Al volante ubriachi 10 automobilisti denunciati

TREVISO - Ubriachi al volante e con la droga in macchina per le strade trevigiane. Dieci denunce e un arresto. Continuano i servizi a tappeto dei militari di contrasto della guida in stato d'ebrezza. Nel montebellunese sono stati denunciati una 40enne del padovano sorpresa alla guida sotto l'effetto di stupefacenti, un 35enne montebellunese alla guida in stato di ebbrezza alcolica con un tasso pari a 1.70 grammi per litro e che in auto teneva pure una dose di cocaina, un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico, sequestrati. Denunciato anche un 27enne montebellunese, già "pizzicato" in passato per violazioni al Codice della Strada, poiché  positivo all'alcoltest tasso maggiore di 1.20 grammi per litro, un 38enne dell'asolano sorpreso alla guida in stato di ebbrezza tasso positivo con un tasso pari a 0.90 grammi per litro e pure un 56enne montebellunese tasso pari a quasi 1 grammi per litro.

Sanzionati quattro automobilisti

Altri quattro automobilisti sono stati sanzionati solo amministrativamente perché positivi all'alcoltest ma con tasso alcolico inferiore ai precedenti. A Fonte, nella notte, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 24enne della zona (alla guida con tasso rilevato pari a 1.40). A Vittorio Veneto, i Carabinieri del Radiomobile locale sanzionava un 44enne del posto per tasso alcolemico rilevato superiore a 0,7.

Viola l'espulsione, 34enne arrestato

I Carabinieri di Montebelluna hanno arrestato un 34enne di origini albanesi che era stava guidando per le strade del territorio nonostante fosse stato espulso nel 2018 con un provvedimento del giudice.  

Ultimo aggiornamento: 13:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci