Il tumore ritorna e si porta via il sorriso dell'imprenditrice: Gelmina De Zotti muore a 59 anni

Sabato 5 Settembre 2020 di Giampiero Maset
Il tumore ritorna e si porta via il sorriso dell'imprenditrice: Gelmina De Zotti muore a 59 anni
SAN VENDEMIANO - Si è spento il sorriso dell'imprenditrice Gelmina De Zotti in Da Ronch. È venuta a mancare, all'età di 59 anni, a causa di un tumore contro il quale ha combattuto a lungo e che confidava di avere sconfitto, ma che si è ripresentato dopo le terapie a cui era stata sottoposta e purtroppo non le ha dato scampo.

IL CORDOGLIO
Oltre che i famigliari la piangono le tante persone che in paese la conoscevano e le volevano bene per la sua simpatia, discrezione e umanità, come ha sottolineato il vicesindaco Renzo Zanchetta. «Era una donna affabile e dai modi gentili - ha detto - e ci uniamo tutti al dolore della famiglia per la sua scomparsa».

LA VITA
In coppia con il marito Erminio Da Ronch (fratello di Vittorino, che è titolare di un'altra azienda del settore a Godega, da lui avviata nel 1974, per cui si può considerare una tradizione di famiglia) nel 1996 Gelmina De Zotti ha fondato la Tecno Minuterie a San Vendemiano, dove lei seguiva prevalentemente e dirigeva il settore amministrativo. La consolidata esperienza, competenza e passione della coppia e dei loro collaboratori ha portato la Tecno Minuterie a diventare un punto di riferimento nel settore delle minuterie metalliche tornite e ad allargare il proprio raggio di azione, con la lavorazione di altri materiali, come pvc, materie plastiche e varie leghe, adeguandosi alle nuove esigenze del mercato. È diventata una delle eccellenze nella Inox Valley del Coneglianese.


L'ULTIMO SALUTO
Oltre che il marito Erminio, Gelmina De Zotti lascia nel dolore gli amatissimi figli Alice e Moreno, il papà Eliseo e gli altri parenti. Il funerale sarà celebrato questa mattina alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, nel cui cimitero sarà poi tumulata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci