Stipendio dopo l'incidente d'auto: l'ente chiede 717 euro alle assicurazioni

Domenica 18 Dicembre 2016 di Mauro Favaro
Stipendio dopo l'incidente d'auto: l'ente chiede 717 euro alle assicurazioni
TREVISO -  Prima ha tentato con le buone. Ma non c'è stato verso. E allora adesso ci prova con le maniere forti. La Provincia ha deciso di avviare un'azione legale contro due compagnie assicuratrici: la Genialloyd e la Genertel. L'obiettivo è recuperare i giorni di stipendio pagati a una propria dipendente che il 19 dicembre del 2013 è stata coinvolta in un incidente d'auto lungo via Zermanese. Per fortuna non è stato  grave: ma  la donna  è stata  in malattia 17 giorni fino al 6 gennaio del 2014. Praticamente tutto il periodo di Natale. Fatti tutti i conteggi, il Sant'Artemio ha presentato alle due compagnie assicuratrici un conto di 717,66 euro. Più interessi e rivalutazioni. Poco importa che ormai siano passati 3 anni e che la somma non sia faraonica. In questi tempi di casse semivuote in Provincia si conta euro su euro. 

 Prima si tenterà la via della negoziazione poi l'eventuale  causa  davanti al giudice di pace. La colpa dell'incidente non è stata della dipendente  ma dell'altra auto. 

<iframe src="http://shop.ilgazzettino.it/inc/SD/footerArticoloGZ.php" width="380" height="100" scrolling=no frameborder=0 seamless ></iframe >
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci