Pista ciclabile Treviso-Ostiglia, sabato 20 s'inaugura l'Ultimo Miglio

La ciclabile Treviso-Ostiglia da Viale della Serenissima
TREVISO - L'appuntamento è per domani, sabato 20 aprile, alle 11, in via Paludetti, a Treviso. Si inaugura ufficialmente l'Ultimo Miglio della pista ciclabile Treviso-Ostiglia, alla presenza del governatore del Veneto Luca Zaia, del sindaco di Treviso Mario Conte, e del dirigente regionale Enrico Specchio, responsabile dei lavori dell'Ultimo Miglio. L'apertura dell'Ultimo Miglio è molto attesa dagli appassionati.

Il tratto che è stato realizzato, di 2,6 chilometri, parte dal sottopasso ferroviario in via Benzi, in centro a Treviso, dove aveva origine il binario della linea per Ostiglia, e arriva fino a via Aeroporto, dove comincia il tratto di ciclabile già agibile da alcuni anni, che arriva ormai oltre Grisignano, in provincia di Vicenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 19 Aprile 2019, 18:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pista ciclabile Treviso-Ostiglia, sabato 20 s'inaugura l'Ultimo Miglio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-04-20 11:43:34
Era ora! Con due anni di ritardo!!!
2019-04-20 11:43:00
Era ora! Con due anni di ritardo!!!
2019-04-19 18:41:10
impara elisuccia, impara, ogni giorno il tuo pomata, come lo chiami tu, senza dire nulla ti fa capire cosa sono i fatti e cosa sono le parole... Parliamo delle piste ciclabile dalle tue parti.. ah prima bisogna togliere le montagne di rifiuti che abbandonate lungo i cigli delle strade per farle...