Treviso-Ostiglia, conclusi i lavori: nell'ultimo cantiere con il gazzettino.it

Sabato 23 Marzo 2019
Treviso-Ostiglia, conclusi i lavori: nell'ultimo cantiere con il gazzettino.it
4

TREVISO - Treviso-Ostiglia, si sono conclusi i lavori del cosiddetto "ultimo miglio" della attesissima pista ciclabile, gli ultimi 2 chilometri e 620 metri che uniscono la città di Treviso con l'attuale arrivo della ciclabile, che si fermava in via Aeroporto.

I cantieri, in corrispondenza delle opere realizzate, sono ancora recintati, ma le opere sono concluse, compresa pavimentazione, illuminazione, segnaletica e rifiniture.

In particolare il sottopasso della ciclabile sotto viale della Serenissima, in periferia di Treviso, è completo. E' l'opera che ha provocato un ritardo di oltre un anno nel completamento dell'Ultimo Miglio, per i materiali scavati nel terrapieno di Viale della Serenissima, a suo tempo regolari, ma oggi considerati rifiuto speciale.

Anche oggi, 23 marzo, erano molti gli appassionati che "spiavano" dalle recinzioni i nuovi tratti della ciclabile, che ora attendono solo la data per l'inaugurazione.

L'Ultimo Miglio della Treviso-Ostiglia arriva nel cuore di Treviso, evitando alle biciclette la deviazione, di oltre 4 chilometri, lungo le strade e in particolare evitando l'attraversamento della Noalese, pericolosissimo per l'intenso traffico di mezzi pesanti e la ristrettezza della sede stradale.

Il video è stato realizzato oggi 23 marzo alle ore 11.
 





 

Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 09:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci