Azzecca il numero SuperStar e vince
500 mila euro, è caccia al fortunato

Mercoledì 9 Luglio 2014 di Giovanni Longhi
Azzecca il numero SuperStar e vince 500 mila euro, è caccia al fortunato
4
CASALE SUL SILE (Treviso) - Si ricorderà a lungo del numero 80 l'anonimo che ieri ha centrato con il concorso SuperVincitore SuperStar la vincita di 500mila euro. È stato proprio quel numero, abbinato al codice alfanumerico che è stato estratto, a garantirgli sicuramente ferie da sogno e forse anche qualcosa di più. La puntata è stata fatta alla tabaccheria "Alquasitutto" di via Roma 10 di Remo Sartorato, non nuovo a vincite anche consistenti.



SuperVincitore SuperStar è una promozione elaborata dalla Sisal che era iniziata il 21 giugno: per tre settimane, 3 volte alla settimana l'iniziativa assegna ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500mila euro, 5 milioni di euro in totale. Giorni fa era toccato a un anonimo di Civitanova Marche (Macerata). Per pochi giorni dunque il fortunato è riuscito a incassare il massimo: la promozione scadrà infatti sabato.



Di certo, chiunque sia, quell'80 messo lì su quella schedina di carta chimica gli resterà ben impresso nella mente: 500mila euro vinti grazie a quell'insignificante numeretto non sono spiccioli. Ma la caccia al nuovo Paperone è appena cominciata.
Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 07:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci