Mercoledì 10 Aprile 2019, 09:41

Ruba un portafoglio al bar: ladra inseguita per il quartiere e placcata dai passanti

PER APPROFONDIRE: bar, cattura, eden, ladra, passanti, treviso
Ruba un portafoglio al bar: ladra  inseguita e placcata dai passanti
TREVISO - Le urla della barista, i residenti in soccorso, l'inseguimento per le vie del quartiere e attraverso i giardini delle abitazione fino alla cattura della ladra. E' successo ieri mattina all'Eden, in città. Un episodio di delinquenza spicciola come se ne sentono ogni giorno, ma con un finale dal sapore decisamente diverso. Perché ad aiutare la barista derubata sono state quattro persone: il cliente che ha dato l'allarme, un avvocato che passava per strada e due residenti accorsi dopo aver sentito gridare. Uno schiaffo all'indifferenza e la riprova che senso civico e aiuto fanno la differenza.

Donna vigilante blocca il ladro romeno, botte e minacce: arrestato e scarcerato

La cliente - ladra è entrata al bar di Nico e Anna in viale Montegrappa poco dopo le otto e mezzo e ha ordinato una spremuta d'arancia e un bicchiere d'acqua. «Poi mi ha chiesto di poter collegare il telefonino alla corrente - racconta Nicoletta titolare del bar con la sorella Anna e vittima del furto - perchè doveva fare una telefonata urgente. E' successo tutto molto velocemente. Prima di andarsene ha preso da dietro al bancone il telefono e il
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ruba un portafoglio al bar: ladra inseguita per il quartiere e placcata dai passanti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2019-04-11 10:10:59
perfino "un avvocato" che ha contribuito a fermare la ladra? ma questo lo radieranno dall'ordine! per "conflitto di interessi" e "falso ideologico"
2019-04-10 11:00:14
Adesso viene il quindicenne a difenderLa e tutti ad ascoltarlo.
2019-04-10 10:41:32
La polizia la paghiamo per segnalare i consumatori di marijuana
2019-04-10 10:38:10
Aiutati che la Polizia ti aiuta..Un Poliziotto a testa ce lo possiamo permettere?
2019-04-10 10:32:43
§§ diffidare sempre della gente che beve una spremuta d'arancio e un bicchiere d'acqua.La gente '' seria'' al bar beve vino e superalcolici.Non mi sembra di aver letto di dove fosse la ladra.