Bambina di 13 anni in bici investita da un'auto: gravissima, intubata

PER APPROFONDIRE: bicicletta, incidente stradale
La scena dell'incidente
CASALE SUL SILE - Tremendo incidente stradale a Casale sul Sile, in via Cave, oggi pomeriggio 2 luglio alle 16 circa. In pieno rettilineo una ragazzina di 13 anni in bicicletta è stata investita da una Mercedes guidata da una donna. L'urto è stato violento, la bambina è rovinata sull'asfalto. È gravissima. Trasportata d'urgenza all'ospedale in codice rosso, nell'ambulanza arrivata subito, è stata immediatamente intubata. La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire. Illesa la donna alla guida della Mercedes. La ragazzina pare fosse ferma, stava aspettando un'amica per andare al Grast, il gruppo estivo della parrocchia.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 2 Luglio 2019, 16:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bambina di 13 anni in bici investita da un'auto: gravissima, intubata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 26 commenti presenti
2019-07-04 12:42:59
Dalla foto e conoscendo bene la strada la dinamica credo sia chiara: la ragazza attraversava da sinitra verso destra (impatto sul parabrezza) scavalcando la ciclabile in senso perpendicolare alla marcia della autovettura. Credo sia da escludere colpe della giudatrice la Mercedes. Auguri alla ragazzina.
2019-07-03 13:32:44
Se non si conoscono le dinamiche esatte perché commentare fatti presunti? Sembra che tutti gli incidenti siano provocati da persone al telefono...
2019-07-03 13:51:21
e per fortuna non è coinvolto anche un motociclista, altrimenti, apriti cielo.
2019-07-03 13:07:43
Ovviamente preghiamo per la bimba ma la questione delle piste ciclabili non adeguate o simili a quelle europee, mi dispiace ma è una cavolata. Qui in Italia è la cultura che manca. Non ti fanno attraversare sulle strisce, si corre in auto con il telefono in mano. Si sorpassa da idioti con le moto. In tal senso, fatevi un giro sulla strada che esce da Jesolo verso le 18 di una qualsiasi domenica
2019-07-03 12:56:00
copppertone una ne dice e mille ne pensa "che ci faceva in mezzo alla strada" leggi questa risposta di Giustizia Veneta: "Accenda il cervello, la bici è li perché è stata scaraventata da una delinquente al volante che sicuramente stava telefonando correndo come una pazza!"