Figlio muore in casa: la mamma 82enne lo veglia per quattro mesi

PER APPROFONDIRE: figlio, mamma, morot, treviso, veglia
Odore insopportabile: mamma  veglia 4 mesi il figlio morto in casa
TREVISO - Una tragedia con molti contorni ancora da chiarire quella accaduta in un appartamento via Castellana a Treviso: nei giorni scorsi la polizia ha ritrovato nell'abitazione il corpo di un 50enne disabile, nella stessa casa viveva con lui la madre 82enne che lo avrebbe vegliato per almeno quattro mesi.

L'allarme è scattato perché i vicini sentivano da tempo un odore insopportabile. Mettersi in contatto con il 50enne o con la donna sembrava però impossibile, tanto che l'amministratore ha sollecitato l'intervento della figlia della donna, che vive a Milano. Quest'ultima è tornata in città per verificare le condizioni dei parenti, facendosi accompagnare dalla polizia: la figlia ha dovuto convincere la madre ad aprirle la porta, e non senza fatica. Una volta spalancato l'uscio la scena che si è presentata davanti agli occhi della donna e degli agenti è stata raccapricciante: immondizia ovunque, degrado, escrementi e, nella camera, il 50enne morto nel letto.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 2 Giugno 2019, 13:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Figlio muore in casa: la mamma 82enne lo veglia per quattro mesi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2019-06-05 11:38:09
Da 26enne senza futuro se dovesse succedere qualcosa a mia madre farei lo stesso e spero viceversa. L'importante ad un certo punto essere in pace con sé stessi. Come vi sono i cicli nella cosmologia etena vi sarà un poi. Friðr ok Endurfæðing.
2019-06-03 20:52:55
Solo in Italia al posto di assistenza a casa si danno i soldi della pensione di invalidita' e "accompagnatoria" . Strafottendosi del braccino corto dei parenti e della loro assoluta incompetenza dal punto di vista medico e assistenziale .
2019-06-03 16:07:35
Quindi , una VeCChia + un DisabiLe...., i SERViZi SociaLi dove ERANO NascosTi...
2019-06-02 22:39:05
@Franco-Tv delle volte è dura ammettere di avere solo parzialmente capito; meglio proiettare le proprie incomprensioni sugli altri aggrappandosi ad una sola frase come lei ha fatto con me e fornendola di un significato inesistente. Non è né il primo né l'ultimo che imputa agli altri quello che non ha minimamente afferrato. Mi permetto liberamente di farglielo notare. Cordialità
2019-06-04 01:02:02
Effettivamente è un po' dura, e ammetto di averla giudicata in modo frettoloso e pure scadente, per cui mi appello alla sua magnanimità, questo le devo. Avrei però l'ardire di ritornare sull'argomento in quanto la frase che ha suscitato la polemica è, secondo me, la continuazione alternata di solite battute che tendono ad infastidire proprio per la loro banalità, ed essendo questo piuttosto chiaro, a mio avviso non dovrebbe alzare più del dovuto la reazione. Grazie per le cordialità che ricambio.