Martedì 25 Giugno 2019, 10:48

«Incidente voluto». Dubbi sulle ​accuse: Christian viene scarcerato

PER APPROFONDIRE: christian barzan, treviso
«Incidente voluto». Dubbi sulle  accuse: Christian viene scarcerato

di Denis Barea

TREVISO - Da omicidio volontario, tentato omicidio, violenza sessuale e stalking a omicidio stradale. E così Christian Barzan è tornato libero. Sull'indagine della Procura in relazione ai fatti del 7 giugno scorso, il tremendo incidente avvenuto quella notte tra Santandrà e Povegliano in cui ha perso la vita Giuseppina Lo Brutto, si abbatte l'ordinanza con cui ieri il gip di Treviso Angelo Mascolo ha accolto, sia pur parzialmente, l'istanza di revoca della custodia cautelare in carcere presentata dal difensore del 22enne, l'avvocato Fabio Crea. Sono venuti meno i gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati a lui addebitati, mentre si palesano gravi indizi in ordine al reato di omicidio stradale.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Incidente voluto». Dubbi sulle ​accuse: Christian viene scarcerato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-06-25 21:47:41
credo che la ragazza abbia raccontato qualche bugia in più del dovuto. se vuoi rompere con uno non continui ad uscire con lui soddisfacendolo pure. e per quanto riguarda l'incidente c'è pur sempre la legge sull'omicidio stradale che se ben applicata lo punirà a dovere. se poi dice che è colpa della ragazza si rivalga con lei.
2019-06-25 19:24:02
Questo la fara' franca... purtroppo.
2019-06-25 11:28:38
Questa è l'Italia... Uccidi qualcuno, passa qualche settimana, poi nascono i dubbi e l'assassino viene scarcerato. Ora, ammesso che alla fine si venga a scoprire che è stato un incidente, l'auto (che è andata contro una signora che ha avuto la sfortuna di passare di li in quell'istante) era guidata da questo ragazzo. Per cui se avessimo una giustizia seria, dovrebbe stare in galera finché non risulta che sia stato un fatto accidentale (es. rottura dello sterzo dell'auto).