Bollette mai recapitate, lui le chiede
e gli arriva pure la mora da mille euro

Bollette dei rifiuti mai  recapitate, lui le  chiede e gli arriva  la mora da mille euro
ZERO BRANCO - «Sono dovuto andare personalmente all'ufficio di Treviso di Contarina per avere copia di quattro vecchie fatture dell'asporto rifiuti, che non ho mai ricevuto, per un importo complessivo di 5.600 euro. A questa cifra si sono aggiunti 956 euro tra diritti di mora e recupero crediti. Sono interessi da usura». Ha un diavolo per capello Alessandro Furlan, 51 anni, contitolare del ristorante "Il Signore dei fornelli" di via Noalese 91, a Zero Branco.



«Quando due mesi fa mi è stato contestato da Contarina l'arretrato dei pagamenti -spiega il ristoratore - ho chiesto per ben cinque volte di avere copia delle fatture non pagate, anche per giustificare fiscalmente i costi di esercizio del ristorante. Mi è stato risposto che dovevo prendermela con le Poste se non ho ricevuto le fatture. Stamattina (ieri per chi legge, ndr) ho preteso della spiegazioni dai responsabili di Contarina. Lei deve pagare e basta, mi è stato risposto»...







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 21 Novembre 2015, 15:58






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bollette mai recapitate, lui le chiede
e gli arriva pure la mora da mille euro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2015-11-22 01:13:21
Sono i cittadini che dovrebbero decidere a chi dare la gestione dei rifiuti con appalti che portano a conferire un servizio meno dispendioso e di maggior qualità.Con quali criteri vengono decisi i costi di svuotamento e smaltimento ? Chi controlla la loro congruità ed i costi che pesano sui cittadini? c'è qualcuno? Toc , Toc. C'è nessuno? Rifiuti 0 si può ed il Comune potrebbe così riconoscere una riduzione della tariffa ai cittadini,invece ci fanno pagare persino l'erba che consegnamo.Ci libereremo presto di questa gente.A riveder le stelle !
2015-11-21 21:13:11
mi sa che il signore non la racconta giusta. intanto se l'hanno avvisato che non aveva pagato qualcosa gli è arrivato. e poi se a fine anno non mi arriva la bolletta mi interesso o faccio interessare il commercialista. ho l'impresione che erano diversi anni che non pagava. e come mai non gli sono arrivate solo le bollette di contarina?
2015-11-21 19:47:00
Usare la P.E.C. risolverebbe ogni prblema. E poi parlano di informatizzare il paese!
2015-11-21 19:44:08
era meglio se faceva finta di niente... essere onesti con le istituzioni non ne vale la pena!
2015-11-21 19:20:59
Se non ci sono prove, le fatture vanno spedite via mail, e con conferma di lettura. Punto. Quindi il cliente ha ragione.